I mercatini pi belli e affascinanti al mondo salisburgo e il salisburghese

Prezzo: 360.00 €/pers.

6/7/8/9/10 DICEMBRE 2017

I MERCATINI più BELLI e AFFASCINANTI al MONDO

SALISBURGO e il SALISBURGHESE

(Patrimonio mondiale dell’Umanità)

 VILLACH - SALISBURGO - OBERNDORF- SANCT GILGEN-VELDEN

SANCT WOLFANGT - HALTSTATT 

PROGRAMMA

MERCOLEDI 6 Dicembre - In serata partenza dai luoghi convenuti. Soste lungo il percorso.

GIOVEDI 7 Dicembre - In mattinata arrivo a VILLACH ,tempo a disposizione per scoprire la ridente cittadina nella CARINZIA in AUSTRIA e gustare la colazione con i dolci austriaci. Visita al mercatino del Natale più caratteristico della CARINZIA. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo in hotel sulle ALPI SALISBURGHESI. Sistemazione alberghiera. Cena in hotel. Pernottamento.

VENERDI 8 Dicembre - Colazione in hotel. In mattinata visita al mercatino del Natale di HALTSTATT, il più bel paese del mondo sulle sponde di un lago, paesino austriaco patrimonio dell' UNESCO, splendido magico  villaggio, un vero gioiello con le sue case color pastello e altre con colori più forti ( dal giallo pallido, al rosa, al beige, all'azzurrino fino all'arancio, al rosso, al fuxia, e al turchese) un piacevole contrasto con il blu del lago e il verde delle colline e delle montagne tutt'intorno che si riflettono sulle acque del lago e rendono davvero questo posto il più fotografato al mondo……è un Paradiso!!!!. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dei romantici mercatini del Natale sul lago WOLFANGSEE. SANCT GILGEN (il paese incantato con centinaia di candele dell’Avvento) e SAINCT WOLFANG (con la sua lanterna galleggiante, simbolo dell’Avvento e della Pace). In serata rientro in hotel. Cena in albergo. Pernottamento.

SABATO 9 Dicembre - Colazione in hotel. In mattinata visita al mercatino musicale del Natale di  OBERNDORF sulle tracce di “STILLE NACHT” (“Astro del ciel”)  suggestivo mercatino proprio davanti alla cappella dedicata alla famosa canzone ogni anno il 24 dicembre, alle 17:00, migliaia di persone partecipano commosse alla commemorazione dei due autori del canto natalizio Astro del Ciel (Stille Nacht), e la suggestiva cerimonia è visibile in streaming in tutto il mondo. Nel 2011 la canzone è stata inclusa nella lista nazionale del patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al mercatino più antico del Natale a SALISBURGO. la meravigliosa città che nel periodo dell'Avvento diventa il luogo perfetto per immergersi nell'atmosfera natalizia mercato di Gesù Bambino, che si tiene proprio nel centro città, nelle piazze del Duomo e della Residenza In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento.

DOMENICA 10 Dicembre - Colazione in hotel e partenza per l’ITALIA. Sosta al mercatino del Natale di VELDEN, la città degli angeli con la corona dell’avvento galleggiante composta da 80 mila luci e 25 metri di diametro sul lago Woerthersee. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro nei luoghi di provenienza previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIAZIONE     Euro 360

La quota comprende: Viaggio in pullman GT.3/2 pensioni in hotel. Bevande ai pasti. Visite guidate

La quota non comprende: Mance ,ingressi e quanto non specificato ne “la quota comprende”

RIDUZIONI Bambini (0-12) euro 100.

SUPPLEMENTO Camera singola euro 100.

ASSICURAZIONI FACOLTATIVE

- Assistenza sanitaria, spese mediche e bagaglio Euro 10

- Assistenza sanitaria  spese mediche e bagaglio + annullamento viaggio  Euro 25

 

 

ISCRIZIONI

Presso l’agenzia Ausoni Tours :tel   0771 569142

email :  ausonitours@gmail.com

Fino ad esaurimento dei posti, versando l’acconto di € 160,00 a persona.

Il saldo andrà effettuato entro il 15/11/2017

 

 

 

 

Download

Scarica il PROGRAMMA

Richiesta Informazioni



Contattaci